domenica 15 settembre 2019

ARRIVA PETS IN THE CITY



Vivono con noi e sono parte della nostra famiglia: cani e gatti, ma anche pappagalli, pesci e altri piccoli amici che ci donano compagnia, affetto e allegria, meritando le nostre migliori attenzioni. Per questo la città di Milano, che si dichiara pet friendly, nella prospettiva di promozione di una convivenza uomo-animale sempre più inclusiva nel tessuto urbano, sarà coinvolta in eventi e iniziative collaterali su tutto il territorio, che daranno vita alla prima Milano Pet Week, dal 28 settembre al 5 ottobre 2019.
Pets in The City avrà luogo anche a Fieramilanocity e dal 4 al 6 ottobre 2019 presenterà aziende ed eventi che spazieranno in tutto l’universo pet: dalla corretta scelta del proprio animale domestico, all’alimentazione e cura, dagli accessori di tendenza ai servizi sempre più importanti come le proposte assicurative per i pet o gli asili e i nuovissimi hotel.
Pets in the City proporrà un percorso fatto di esperienze e consigli utili ad aiutare tutti noi a far stare sempre meglio gli animali d’affezione che condividono il nostro quotidiano. Per rendere la visita piacevole e consentire a tutti di scoprire le proposte della manifestazione, Pets in The City si presenterà attraverso aree espositive tematiche. Ci sarà così lo spazio dedicato al Food più salutare e adatto a ogni esigenza, e quello Living con accessori e servizi per la vita di tutti i giorni. Non mancherà l’area Care & Vet, con cliniche veterinarie, toelettatori e soluzioni per la cura del pelo, la Cat Experience con una Cat House e tutto quello che serve agli amici gatti, la Water Experience dedicata agli acquari e al mondo dei nostri amici acquatici. La crescente attenzione rivolta ai diritti e alle condizioni degli animali che vivono con l’uomo, ha orientato gli organizzatori a realizzare una manifestazione nell’ottica dell’edutainment, perché si possa imparare a essere custodi sempre più attenti dei nostri compagni di vita non umani, migliorando la loro alimentazione, l’ambiente in cui vivono e le abitudini che condividono con noi nel rispetto degli altri, anche in città.

Nessun commento:

Posta un commento